Roma-Cagliari. L'asse si fa caldissimo. Oltre che Doumbia, Sabatini vuole regalare a Rudi Garcia un altro esterno offensivo. Come riporta il sito Gianlucadimarzio.com, sono molte le società interessate ad Ibarbo ma i giallorossi pensano di poter chiudere. La società sarda chiede per il colombiano circa 16 milioni. 12 ne aveva rifiutati dalla Sampdoria, quindi la cifra dell'affare dovrebbe oscillare intorno ai 15, divisi in un prestito oneroso con obbligo di riscatto.
calciomercato as roma
Mercato Roma, affare fatto per Ibarbo. Arriverà in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni. Non è esclusa una contropartita tecnica
Accordo trovato tra le due società. Non viene esclusa una la presenza di un giocatore nella trattativa. Al Cagliari piacciono Borriello e Uçan
Lo stesso Di Marzio, sul proprio sito, ha poi aggiunto che "l'accordo rmai è stato definito, proprio negli ultimi minuti. I dettagli che mancano saranno discussi domani dopo la partita, ma solo piccole formalità. L'affare si è quasi chiuso, il colombiano dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra compressiva che si aggira intorno ai 15 milioni".
Anche l'esperto di mercato Alfredo Pedullà conferma la chiusura dell'affare Ibarbo. Confermato il prestito con obbligo di riscatto tra i 15 e 16 milioni. Non è da escludere, però, l'inserimento di una contropartita tecnica. Al Cagliari piacciono Borriello e Uçan, la Roma valuta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA