calciomercato as roma

Mercato Roma, contatti in corso con l’Atalanta per Ricci: si lavora sulla formula

Dopo la cessione di D'Urso al Latina, anche l'esterno classe '94 potrebbe lasciare i giallorossi per fare esperienza: c'è ottimismo per la buona riuscita dell'operazione

Redazione

Dopo la cessione ufficiale di Christian D'Urso in prestito al Latina, un altro giovane giallorosso potrebbe presto lasciare la Roma per fare esperienza. Si tratta di Federico Ricci: secondo gianlucadimarzio.com, l'esterno classe '94 piace molto all'Atalanta che in queste ore è in contatto con i capitolini. I due club sono al lavoro per trattare sulla modalità di trasferimento, che dovrebbe essere quella di un prestito con diritto di riscatto o di recompra. Le soluzioni sono al vaglio, ma c'è ottimismo per la buona riuscita dell'operazione.

Ci sono da limare alcuni dettagli relativi al prezzo del riscatto e del controriscatto. La Roma chiede 4,5 milioni di euro per il riscatto più i 500mila euro per il prestito e vorrebbe che l'opzione di recompra fosse esercitabile per 2,5 milioni di euro. Cifre considerate dai bergamaschi non adeguate. I nerazzurri vorrebbero uno sconto per il riscatto e chiedono che il controriscatto sia maggiormente oneroso per i giallorossi.