Mercato Roma, con Zeman in panchina, per la fascia Dossena in pole

di Redazione, @forzaroma

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) Andrea Dossena-Roma, si può. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, il giocatore, che è sotto contratto con il Napoli, pur avendo un ottimo rapporto sia con la società che con Mazzarri,

vorrebbe giocare con più continuità. Nel club partenopeo, vista la preferenza del mister livornese per Zuniga, il terzino di Lodi sta trovando meno spazio del preventivato e, quindi, potrebbe chiedere di andare via.
A metà giugno dovrebbe esserci un incontro tra lo staff del giocatore (Agente del giocatore è Roberto La Florio) e la dirigenza napoletana, con in testa il ds Bigon. Il Napoli non vorrebbe privarsi dell’esterno, che ritiene un elemento essenziale nel suo roster, ma il giocatore vorrebbe avere più garanzie dal punto di vista tecnico. Potrebbe anche incidere il futuro di Mazzarri, con il quale il rapporto è ottimo, ma i punti di vista divergono.
La Roma, in questo momento, è alla finestra – come il Milan, però – e nel caso di rottura potrebbe intervenire, anche perchè è alla ricerca di esterni. Oltretutto, Dossena – che sta per diventare papà – sarebbe perfetto per il gioco di Zeman, che non ha mai nascoto di stimare molto e di apprezzarne il modulo. Il Boemo, infatti,  punta molto su giocatori veloci e di gamba per le linee laterali.
Andare a trattare con il Napoli non è una cosa semplice, perchè è un negozio dalla merce costosa. Sabatini, però, potrebbe fare un tentativo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy