calciomercato as roma

Mercato Roma, con Digne in dubbio spunta l’occasione Telles

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23:  Alex Telles of Internazionale Milano in action during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 23, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'inter non riscatterà il terzino che non rientra più nemmeno nei piani tecnici del Galatasary proprietario del cartellino

Redazione

Lucas Digne viene da un'annata importante con la maglia della Roma. Lui sarebbe felice di restare e non l'ha mai nascosto. L'elevato prezzo del cartellino richiesto dal Paris Saint-Germain , però, non fanno pensare ad una sua conferma. Motivo per il quale Sabatini si sta guardando intorno.

Secondo quanto riportato da "calciomercato.it" Ansaldi, Criscito, Kolasinac e Mendy, sono i nomi presenti sul taccuino del ds giallorosso. Ma la Roma resta alla finestra anche per altre possibili occasioni, come quella rappresentata da Alex Telles. Infatti l'esterno brasiliano (con passaporto comunitario) del Galatasaray non verrà riscattato dall'Inter.

Il club turco potrebbe concedere uno sconto sugli 8,5 milioni di euro chiesti ai nerazzurri, visto che il calciatore non rientra più nei loro piani futuri.