Mercato Roma, colloqui continui con il Cagliari: si discute di Astori e Ibarbo. Chieste informazioni su M’Poku

Continuano gli incontri con la società rossoblu. Non solo Nainggolan, Sabatini e Capozzucca parlano anche del futuro di Astori e Ibarbo

di Redazione, @forzaroma

Si muove il mercato della Roma. E’ di oggi l’indiscrezione dell’avvicinamento tra i giallorossi e il Cagliari per quanto riguarda Radja Nainggolan. Il belga ha mandato segnali importanti nei giorni scorsi facendo capire chiaramente quale è la sua volontà. Dal canto suo la società giallorossa sta facendo il massimo per trattenerlo nella Capitale e, se verranno confermate le indiscrezioni di questa mattina, le due società si dovrebbero accordare per una cifra vicina ai 16,5 milioni di euro. Ma non finisce qui. Stando a quanto riporta Sky Sport, continuano frenetici i colloqui tra i due club e, dopo il meeting tra Sabatini e Capozucca, le due squadre dovranno incontrarsi di nuovo. Argomento, stavolta, le situazioni legate al futuro di Davide Astori e Victor Ibarbo.

Tra le tante trattative in ballo potrebbe nascerne un’altra. Il DS giallorosso avrebbe chiesto informazioni riguardo Paul-Josè M’Poku. Il cartellino del giocatore di nazionalità belga è gestito da un fondo privato con cui la Roma dovrebbe trattare per l’acquisizione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy