Ultime ore di calciomercato all'Ata Hotel Executive di Milano.(AGGIORNA DIRETTA).
calciomercato as roma
MERCATO ROMA: Chiuse le trattative. Oggi in entrata Kjaer,Pjanic,Gago e Borini
Ultime ore di calciomercato all’Ata Hotel Executive di Milano.(AGGIORNA DIRETTA).
18.50 - «Sono molto felice», sono le prime e uniche dichiarazioni di Fernando Gago, che da pochi minuti è un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampista argentino, uscito dalla Sala Zircone dell'Ata Executive, è stato assediato da giornalisti e fotografi ed è stato scortato fuori dall'albergo per montare velocemente su un taxi che lo ha portato probabilmente in direzione aeroporto. (corrieredellosport.it)
18.25 - Pjanic ha terminato le visite mediche ed esce dal Gemelli (FOTO)
18.05 - Deposistato in lega il contratto di Gago. (legaseriea.it)
17.49 -Ufficiale: Brighi passa all'Atalanta. Depositato il contratto in Lega (legaseriea.it)
17.43 - "Smentisco categoricamente: non sto curando alcun nuovo affare per la Roma dalla Francia". Lapidarie le parole di Oscar Damiani, agente Fifa che ha curato il passaggio di Pjanic alla Roma. "Non c'è alcun giocatore che sto trattando per la Roma in questo momento, tanto meno Bastos, sto lavorando su altri affari per altre società". (Radio manà manà sport)
17.40 - Gago è entrato nel box Roma all'AtaHotel Executive per firmare il contratto. (SkySport)
17.31 - Marcelo Lombilla, procuratore di Fernando Gago è nei piani alti dell'AtaHotel Executive di Milano per la chiusura dell'affare con la Roma. Siamo alle battute finali manca solo la firma per il trasferimento in giallorosso. (TMW)
17.18 - clamoroso ritorno del PSG per Borriello. Si è infortunato l'attaccante Guillaume Hoarau (stop di 2 mesi). Secondo le ultime indiscrezioni Leonardo sarebbe tornato sull'attaccante giallorosso per rimpiazzare il francese (Trs)
17.11 - Oscar Damiani starebbe provando a portare un giocatore francese alla Roma. Fra i nomi menzionati c’è stato anche quello di Michel Bastos, per il qualeil Lione chiederebbe troppo.
(calciomercatoweb.it)
17.06 - Secondo SkySport è ufficiale l'acquisto di Borini da parte della Roma. La società giallorosso e il Parma avrebbero trovato un accordo per un prestito oneroso (1,7 mln euro,ndr) con diritto di riscatto - a favore della Roma - fissato a 7 mln euro
17.03 - Luca Antei (19), difensore nel giro della nazionale under 21, è stato ceduto in prestito dalla Roma al Grosseto. Antei, campione d'Italia in carica con la Primavera giallorossa, è stato a lungo vicino alla conferma nell'organico della prima squadra, ma alla fine si è preferito mandarlo in prestito a maturare esperienza (TMW)
16.55 - Il direttore tecnico dell'Atalanta, Pierpaolo Marino dichiara che "è quasi fatta" per il passaggio in nerazzurro del centrocampista della Roma, Matteo Brighi.
(calciomercato.it)
16.40 - La Juventus ha messo sul mercato Milos Krasic. Beppe Marotta sta offrendo il calciatore a vari club tra cui la Roma. Il prezzo del suo cartellino è di 15 milioni di euro.
(blitzquotidiano.it)
16.34 - Josè Valente Viana ha parlato, agente di Antunes, ha parlato - ai microfoni di ForzaRoma.info - della situazione del suo assistito: "Al momento non ci sono possibilità che il giocatore parta. Ormai manca pochissimo tempo alla fine del mercato e non ci sono offerte concrete, neanche in Portogallo. Credo che rimarrà a Roma"
16.20 -Concluso un incontro tra Leonardi (Parma) e Vigorelli, per il passaggio di Floccari ai ducali. L'operazione potrebbe sbloccare Borini alla Roma. (Sky Sport)
15.55 - La Roma ha depositato in Lega poco dopo le 15 il contratto del centrocampista del Lione Miralem Pjanic. Arriva a titolo definitivo per una cifra vicina ai 10 milioni. (legaseriea.it)
15.35 - L'agente di Marco Borriello, Tiberio Cavalleri, ha parlato della situazione del suo assistito: "Borriello è a Roma, si sta allenando: da qui a stasera non accadrà nulla di particolare, e lui resterà un giocatore della Roma". Ha inoltre svelato i retroscena della trattativa con il Psg: "Ho parlato parecchie volte con Leonardo nelle ultime settimane, e lui aveva sempre manifestato un serio interesse. Ma il Psg ha dovuto fare un investimento importante su Lugano, e la proprietà non se l'è sentita di fare un'ulteriore operazione gravosa". Si è poi espresso sui rapporti tra Luis Enrique e l'attaccante napoletano: "Non c'è mai stato nessun equivoco con Luis Enrique, e il giocatore sta benissimo alla Roma ed è amato dai tifosi. Non era Borriello che voleva andare via".
(gazzetta.it)
15.23 - Secondo la Gazzetta.it la Roma avrebbe concluso l'operazione d'acquisto del centrocampista del Real Gago. Si parla di un prestito con diritto di riscatto obbligatorio a 6 mln di euro.
15.02 - Davide Lippi - contattato dalla redazione di ForzaRoma.info - si è così espresso sulle possibilità che Aleandro Rosi rimanga alla Roma: "Al momento è un giocatore della Roma e credo che rimarrà in giallorosso"
14.22 - Pjanic è sbarcato a Ciampino, e davanti ai microfoni dei cronisti presenti, tra i quali l'inviato di ForzaRoma.info, ha detto solo "Forza Roma!". Ora il talento bosniaco si dirige verso il Gemelli dove verrà sottoposto alle visite mediche.
13.48 Il Presidente del Cesena Igor Campedelli rilascia alcune dichiarazioni sulla trattativa Brighi: "Brighi? E' un calciatore che ci interessa molto ma ha un ingaggio troppo importante che non rientra nei nostri budget. Dovrebbe fare uno sforzo? Si un grande sforzo". (calciomercato.it)
Per il trasferimento di Brighi all'Atalanta si attende solo l'ok del giocatore. (tuttomercatoweb.com)
13.45 L'avvocato Bozzo, procuratore di Greco e Pizarro, fa il punto della situazione dei suoi assistiti. Su Greco: Non mi risulta che ci sia una trattativa del Bologna per il ragazzo". Su Pizarro: "Non c'è mai stata una trattativa con tra Roma e Palermo per Pizarro" (Rete Sport)
13.41 - Il centrocampista Miralem Pjanic atterrerà a Roma in leggero ritardo, intorno alle 14.10, e si recherà immediatamente al Policlinico Gemelli per le rituali visite mediche. Dopodiché tornerà in ritiro con la sua nazionale. L'argentino Fernando Gago dovrebbe invece raggiungere la Capitale in serata. Movimenti in uscita: Leandro Greco sembra vicino al Bologna, Brighi all'Atalanta in extremis? (Centro Suono Sport).
13.24 - Pjanic è in arrivo all'aeroporto di Ciampino con un volo privato.L'inviato di ForzaRoma.info è presente agli arrivi internazionali.
13.22 - Termina l'incontro tra Sabatini e Puzzolo.
13.15 Alle 13.30 è in programma un vertice tra Palermo e Bologna per definire il trasferimento di Della Rocca al Palermo. Si tratta sulla base di 4 milioni per la metà. Una volta concluso l'affare, il Bologna prenderà Greco dalla Roma. (gazzetta.it)
13.10 - Sabatini a colloquio con Vanni Puzzolo
13.06 - La Roma sta per definire l'acquisto di Fabio Borini. Il giocatore si trasferirà in giallorosso in prestito con diritto di riscatto. TeleRadioStereo riferisce che Pjanic arriverà a Ciampino alle 13:20 con un aereo privato.
12.50 - Su Brighi spunta anche un'ipotesi Atalanta(tuttomercatoweb.com)
12.45 - Miralem Pjanic sarà presente alle ore 14.00 al "Policlinico Gemelli" di Roma per sottoporsi alle rituali visite mediche. Lo riporta l'emittente Centro Suono Sport.
12.40 - Termina l'incontro tra Fenucci e Vanni Puzzolo
12.26 - Il sito della Lega Serie A riporta il tesseramento a titolo temporaneo di Simon Kjaer. Si conferma l'interesse del Cesena per Brighi, il problema rimane l'ingaggio.
12.25 - Miralem Pjanic è un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha chiuso tra la nottata e la prima mattina l’acquisto del centrocampista bosniaco dal Lione. Il giocatore, classe ’90, firmerà un quadriennale a 1,8 milioni all’anno più premi. Pjanic è già partito dal ritiro della nazionale bosniaca per sottoporsi alle visite mediche e siglare l’accordo. La trattativa, condotta da Sabatini con l’intermediario Oscar Damiani, ha rischiato di complicarsi per le richieste del ragazzo, inizialmente fermo su una richiesta di oltre 2,2 milioni annui. Il prossimo nome per il centrocampo romanista potrebbe essere quello dello Spagnolo Koke dell’Atletico Madrid, classe ‘92. Vicino anche l'attante Fabio Borini del Parma: si tratta sulla base del prestito con diritto di riscatto a 6,5 milioni.(repubblica.it)
12:20 - Marco Borriello all'uscita dal Policlinico Gemelli per dei controlli al collo, dichiara ai microfoni di SkySport che resterà alla Roma e riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti. Incontro in corso tra Fenucci e Vanni Puzzolo
12.16 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ForzaRoma.info, Fabio Simplicio ha delle richieste da parte di un paio di club della Bundesliga e da un club italiano.
11.50 - Intervistato all'Ata Hotel Executive di Milano, il procuratore dall'attaccante del Parma Fabio Borini, Marco De Marchi, ha parlato del futuro del suo assistito, corteggiato dalla Roma. «L'interesse è concreto -ha spiegato De Marchi a calciomercato.it- si era già manifestato circa un mese fa. Siamo in attesa di ulteriori notizie, l'ultimo giorno del calciomercato è molto caotico, la trattativa potrebbe concretizzarsi anche nell'ultima ora della sessione estiva. La Roma sarebbe senza dubbio una destinazione gradita per Borini, nonostante la forte concorrenza nel reparto offensivo. Il giocatore è abituato a combattere per ottenere il posto, anche nel Chelsea aveva davanti mostri sacri come Drogba, Anelka e tanti altri. La formula? Si parla di prestito con diritto di riscatto, ma attendiamo di conoscere sviluppi». (Adnkronos)
11.45 - La Roma ha prenotato per oggi pomeriggio al Gemelli le visite mediche per Pjanic
11.35 - Dopo il fallimento della trattativa che lo avrebbe dovuto portare al Paris Saint-Germain di Leonardo e Pastore, nuova pista francese nelle ultime ore di mercato per Marco Borriello, sulle cui tracce sarebbe ora l'Olympique Marsiglia di Didier Deschamps. Secondo il sito on line di France Football, il Marsiglia - che dopo quattro giornate ha raggranellato soltanto tre punti - sta facendo il salti mortali per trovare un centravanti di peso, mandando via in prestito - come scrive L'Equipe - Andrè-Pierre Gignac. In fila per quest'ultimo, oltre a diverse squadre francesi e inglesi, ci sarebbe anche il Genoa. Se si riuscirà a liberare dello stipendio di 300.000 euro mensili di Gignac, l'OM avrà via libera per provare a prendere un centravanti in Italia. Insieme a Gilardino e Amauri, secondo France Football, fra le richieste di Deschamps è entrato nelle ultime ore anche il centravanti che la società giallorossa sta cercando di piazzare dopo aver preso Osvaldo.(ANSA)
11.30 - Roma, preso Gago. Ieri sera a tarda ora è stato raggiunto l'accordo per l'acquisto del centrocampista dal Real Madrid. In queste ore il procuratore dell'argentino è in viaggio per Milano per firmare il contratto con il ds della Roma Sabatini. Insieme con Pjanic l'argentino andrà a rinforzare il centrocampo giallorosso, mentre il direttore sportivo giallorosso lavora per piazzare in uscita Simplicio e Brighi. Nella giornata di oggi sarà anche ufficializzato l'acquisto di Kjaer, perfezionato ieri.(corrieredellosport.it)
11.20 - E' terminato un incontro tra Sabatini e Imborgia, consulente di mercato del Parma. Ancora non è raggiunto l'accordo tra i ducali e la Roma.
11.17 - Secondo quanto riferisce Sky Sport la Roma torna ad essere una seria candidata per l'acquisto di Gago. Infatti l'inserimento del Palermo sembra ormai sfumato e il procuratore dell'argentino si trova per ora a Madrid per monitorare l'evolversi della situazione.
11.10 - Presente all'Ataexecutive l'amministratore delegato della Roma Claudio Fenucci
10.55 - Questa mattina lo staff tecnico della Nazionale bosniaca ha autorizzato Pjanic a lasciare il ritiro dove sta preparando il match di qualificazione per il campionato europeo in casa della Bielorussia (in programma venerdì 2 settembre), per prendere il primo volo per Roma. In giornata il centrocampista sarà nella Capitale per le visite mediche, superate le quali firmerà il contratto con il club giallorosso. E', dunque, tutto finito: anche Pjanic ha detto sì alla Roma.(gazzetta.it)
"La Roma ha chiuso per Kjaer e Pjanic, contende Barreto (Atalanta) al Palermo e segue il talentino spagnolo, Koke, classe 91 dell'Atletico Madrid" scrive Gianluca Di Marzio su TMW.
10.35Marco Borriello è atteso all'AtaHotel Executive nelle prossime ore. Il centravanti della Roma, messo sul mercato dalla società giallorossa, potrebbe trovarsi a breve una nuova sistemazione (Tuttomercatoweb.com).
10.34 Caso Pizarro: Si è appena concluso un incontro tra Sabatini e il suo entourage e Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Palermo.
10.30 - Secondo il portale A Bola il centrocampista del Porto Guarin è destinato a lasciare la squadra portoghese entro la chiusura del mercato. Sul colombiano c'è l'interesse dell'Inter, del Real Madrid e della Roma che secondo quanto riporta A Bola aveva formulato un'offerta di 15 milioni di euro.
10.15 - Il Parma sarebbe pronto a dare alla Roma il giovane attaccante Fabio Borini, prelevato dal Chelsea nel gennaio scorso. Si parla di una operazione che nascerà sulla base del prestito con un riscatto intorno ai 6,5 milioni.Una operazione pronta per far posto, eventualmente, ad un altro attaccante in casa gialloblù (Amauri, Floccari?), ma che la società giallorossa potrà fare probabilmente solo a fronte dell'uscita di una punta (Borriello, Okaka?). Tutto in stand by, ma pronto a decollare all'occorrenza, se verranno favoriti tutti gli incastri. (corrieredellosport.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA