Prosegue il lavoro di Walter Sabatini per allestire la Roma del prossimo anno. «Arriverà sicuramente un portiere » si è fatto sfuggire domenica sera il Ds giallorosso. L’esigenza della Roma di ripartire dal portiere esiste, per l'età di De Sanctis e perchè Skorupski non regala sicurezza. Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport a Trigoria i nomi sul taccuino sono intriganti: da Handanovic, che ancora non ha rinnovato con l’Inter, a Lloris, portiere del Tottenham e della nazionale francese, fino a Sirigu, pupillo di Sabatini a Palermo che ha il destino incrociato proprio a quello di Lloris (il Psg lo cede se acquista l’altro).
calciomercato as roma
Mercato Roma, cercasi portiere: piace Karnezis
Handanovic, Sirigu e Diego Lopez sono gli altri obiettivi di Sabatini, ma nessuno come il greco dell'Udinese e qualche colloquio tra le due società c’è stato
Dovendo puntare su un usato sicuro la Roma preferirebbe Diego Lopez, sfruttando la trattativa con il Milan per Mattia Destro, oppure Orestis Karnezis, di cui Garcia ha parlato benissimo dopo Roma-Udinese: qualche colloquio tra le due società c’è stato. Inoltre una sua visita in città, qualche settimana fa, ha stuzzicato le indiscrezioni. Karnezis, altro portiere classe ‘85, rafforzerebbe la pattuglia greca della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA