Petr Cech, a 32 anni, non si sente affatto pronto a sedersi su una panchina, nemmeno quella comodissima dello Stamford Bridge, e perciò vorrebbe andare via. Liverpool e Napoli, secondo il Dailystar, non se lo sarebbero fatto ripetere, e avrebbero già mosso i primi passi per assicurarsi il portiere ceco; i partenopei, scontenti del rendimento di Rafael, sembrano in effetti a caccia di un numero uno titolare. I reds, invece, dovrebbero essere soddisfatti delle prestazioni di Mignolet, in grande crescita negli ultimi mesi, eppure sarebbero anche loro allettati dal vice di Courtois.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Cech vuole una maglia da titolare. Oltre ai giallorossi, si fanno avanti Napoli e Liverpool
Chiuso da Courtois, il portiere ceco sente ancora di poter aspirare a grandi palcoscenici. Perciò vorrebbe lasciare Londra
Anche a Roma, da mesi, si fa il nome di Cech per il futuro della porta giallorossa, eppure qualcuno è scettico. Coloro i quali ritengono che Petr sia finito, andassero a rivedersi Chelsea-Everton di undici giorni fa. Con due parate di piede - una davvero incredibile - Petr Cech ha dimostrato di sapere ancora come essere decisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA