Mercato Roma, Carli la pista più calda per il dopo Sabatini

L’attuale dirigente dell’Empoli sarebbe stato segnalato proprio dall’ormai ex ds giallorosso. Gli altri nomi sono quelli di Balzaretti, Fusco, Berta, Perinetti e Corvino

di Redazione, @forzaroma

E’ arrivata solo da poche ore l’ufficialità dell’addio di Walter Sabatini alla Roma. In casa giallorossa però il toto ds è già entrato nel vivo e la lista di nomi è già corposa. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il nome più caldo al momento è quello di Marcello Carli, attualmente direttore sportivo dell’Empoli. Quello del dirigente dei toscani è un profilo che lo stesso Sabatini avrebbe segnalato alla dirigenza giallorossa.

Secondo calciomercato.com, uno dei motivi dell’addio di Sabatini è il suo fastidio per la presenza di Zecca nelle riunioni di mercato. Il patron giallorosso non si fidava più del suo uomo mercato anche per la partenza di Garcia troppo ritardata. Conferme su Marcello Carli, che piace molto dalle parti di Trigoria con dei contatti tra le parti già effettuati. Il sogno di Pallotta invece si chiama Andrea Berta, cercato anche dalla Fiorentina, mentre si sono offerti Corvino e Perinetti che però non convincono. Molto stimato anche Federico Balzaretti, che si è diplomato a dicembre da direttore sportivo e porterebbe con sé Pietro Lo Monaco. Profilo da tenere in considerazione, ma l’inesperienza gioca a suo sfavore. L’altro outsdider è invece Filippo Fusco, anche lui suggerito da Sabatini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy