calciomercato as roma

Mercato Roma, Capozucca (Ds Genoa): “Palacio piace a Sabatini, ma nessuna trattativa in corso”

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa, ha parlato della situazione di Rodrigo Palacio: “Onestamente, senza di lui avremo potuto correre qualche rischio maggiore.

Redazione

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa, ha parlato della situazione di Rodrigo Palacio:“Onestamente, senza di lui avremo potuto correre qualche rischio maggiore.

I suoi 19 gol in campionato dicono molto su quanto sia stato importante per noi quest’anno. Lui ha disputato, contrariamente a tutti noi e qui metto in mezzo anche lo staff dirigenziale, una stagione importante. E’ normale che in questo momento lui possa avere delle attenzioni da parte di club importanti.  Sicuramente ha dimostrato di essere un giocatore forte." le sue parole a romanews.euSull'interesse della Roma per l'attaccante argentino, Capocuzza precisa:"Walter Sabatini, di cui sono amico, lo stima. Devo però essere sincero: è da tempo che non ci sentiamo per questo argomento, ci sentiamo solo per salutarci ma non abbiamo mai più parlato del calciatore. Vedremo se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni”.