Mercato Roma, Canovi: “Zouma andrà al Chelsea”

di finconsadmin

Dario Canovi, procuratore e grande esperto di calcio internazionale, ha parlato del mercato giallorosso, commentando alcuni nomi che Sabatini potrebbe avere sulla sua lista degli acquisti:

Che giocatore è Zouma?
“Credo che ormai Zuma abbia una sola possibile soluzione che è quella del Chelsea, lo ha chiamato Mourinho e ora non ci sono speranze. Era un acquisto da fare mesi fa, nel suo ruolo non ci sono tanti bravi come lui. Zuma questa estate costava 7-8 milioni di euro perché non aveva rinnovato, ora almeno il doppio. L’ho visto tante volte giocare, mi ha impressionato molto. E’ un giocatore fisicamente incredibile ed eccezionale, è anche bravissimo a fare i lanci lunghi. E’ uno dei difensori centrali più forti al mondo ed ha 20 anni”.

Ghoulam invece?
“Buon giocatore, penso che in Francia ci siano tanti giocatori di ottimo livello, anche nelle leghe inferiori. E’ un calciatore che ha un buon mercato”.

Crede che Pozzo si sia pentito di aver venduto Benatia a così poco?
“L’Udinese è l’unica società in Italia che ha un attivo veramente ampio. Benatia vale sui 20 milioni di euro, è uno dei migliori difensori d’Europa”.

Burdisso?
“Non lo amo particolarmente come calciatore, ma come persona, non è una grande perdita per la Roma. Credo che lui prima di fare l’intervista l’abbia già detto alla società di voler andare via per giocare il Mondiale”, le sue parole rilasciate all’emittente radiofonica Centro Suono Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy