calciomercato as roma

Mercato Roma, Burdisso passa a titolo definitivo al Genoa

Ormai è ufficiale e definitivo. Il Genoa ha acquistato a titolo definitivo Nicolas Burdisso dalla Roma. Il centrale argentino sarà legato alla società rossoblù con un contratto fino al 2015.

finconsadmin

Ormai è ufficiale e definitivo. Il Genoa ha acquistato a titolo definitivo Nicolas Burdisso dalla Roma. Il centrale argentino sarà legato alla società rossoblù con un contratto fino al 2015. A riferirlo è SkySport 24 che annuncia anche un altro colpo di Preziosi, insieme a Burdisso: Marco Motta.

Difesa ridisegnata dunque per Gasperini. Con questo cambio di maglia, Burdisso avrà l'opportunità di giocare di più rispetto a quanto fatto finora in questa stagione in giallorosso, ed avrà più possibilità di essere presente con la sua Albi Celeste al Mondiale in Brasile. La concorrenza è troppo agguerrita e la coppia-bunker Benatia-Castan non viene tolta da quella porzione di campo, a meno che uno dei due non venga fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

La Roma, però, si trova ora con la necessità di trovare un'ottima alternativa in questo ruolo, orfano di una riserva di livello.