Mercato Roma, Bradley ad un passo dal Toronto per 8 milioni più bonus. L’agente: “Perchè Toronto? Scelta di vita”

di finconsadmin

Iniziano ad emergere i primi dettagli in merito al passaggio sempre più probabile di Michael Bradley dalla Roma al Toronto FC. Le parti sarebbero ad un passo dall’accordo sulla base di circa 8 milioni di euro più eventuali bonus legati ad amichevoli fra le due società. Al calciatore contratto di sei anni a circa 3 milioni di euro netti a stagione. Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca.

 

L’agente del giocatore ha commentato così il passaggio al Toronto del suo assistito:”Addio alla Roma confermato? Non è ancora ufficiale, però siamo a buon punto. Se è stato decisivo l’arrivo di Nainggolan? No, ci sono tante componenti, non è stato l’unico aspetto decisivo per la scelta.

 

Come mai Toronto e non un’altra esperienza in Europa?
“Ha fatto una scelta di vita se andrà in un campionato dove è molto apprezzato. Poteva anche restare in Europa, ma come detto è stata una scelta che ha coinvolto anche altri aspetti”.

 

C’era qualche italiana sul calciatore?
“Ce ne erano tantissime, ma non posso fare nomi. Sicuramente c’erano le possibilità per restare in Italia, ma ha fatto una scelta diversa”.

 

(Tuttomercatoweb.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy