Mercato Roma, Bozzo in Germania per Baba. Dzeko, il City apre alla cessione

Non appena l’apertura del Manchester diventerà definitiva, Walter Sabatini partirà per l’Inghilterra e tenterà di chiudere per meno di 20 milioni di sterline. Capitolo Baba: sarebbero cambiate le cifre dell’operazione complessiva, con i giallorossi che lo acquisterebbero in prestito oneroso ad 8 milioni con il riscatto fissato sempre a 8

di Redazione, @forzaroma

Scatto Roma per Baba. Attualmente la situazione è leggermente cambiata perchè il Chelsea avrebbe rilanciato per il ghanese, offrendogli un ingaggio da 2,5 milioni a stagione. Ma il giocatore ha già un accordo con la Roma che vuole rispettare. Intanto, secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbero cambiate le cifre dell’operazione complessiva, con i giallorossi che lo acquisterebbero in prestito oneroso ad 8 milioni con il riscatto fissato sempre a 8. Infine, è prevista una partenza per la Germania di Beppe Bozzo, intermediario dell’operazione.

Inoltre, sempre secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, Edin Dzeko sarebbe sempre più vicino alla Roma. Si registrano segnali di apertura da parte del City verso una sua cessione ai giallorossi. Il bosniaco vuole dare l’addio ai ‘Citizens’, però senza creare problemi alla società inglese. Non appena l’apertura del Manchester diventerà definitiva, Walter Sabatini partirà per l’Inghilterra e tenterà di chiudere per meno di 20 milioni di sterline.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy