Tra i giocatori che non rientrano nel famoso progetto di Luis Enrique c'è, senza ombra di dubbio, Marco Borriello. L'attaccante della Roma non trova spazio nell'undici dello spagnolo e si avvia a lasciare la Capitale il mese prossimo.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Borriello conteso
Tra i giocatori che non rientrano nel famoso progetto di Luis Enrique c’è, senza ombra di dubbio, Marco Borriello. L’attaccante della Roma non trova spazio nell’undici dello spagnolo e si avvia a lasciare la Capitale il mese...
E le offerte non mancano, visto che Spalletti lo vorrebbe allo Zenit e Leonardo lo porterebbe volentieri al Paris Saint-Germain. Ma è il Genoa, in questo momento, la squadra che sembra essere in pole position. Sarebbe un ritorno per Borriello, che in rossoblu è esploso definitivamente nella stagione 2007/2008: si tratta sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Una maglia che potrebbe consentire al bomber campano di tornare ai suoi livelli per cercare di conquistare il commissario tecnico Prandelli in vista degli Europei.
calciomercato.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA