Non sembrano esserci buone notizie per la porta giallorossa: il futuro di Wojciech Szczesny sembra essere sempre più lontano dalla Capitale, almeno secondo le indiscrezioni riportate da diversi tabloid inglesi. Il Daily Mirror, in particolare, parla di contatti già avviati tra Roma e Arsenal per riportare a Londra il portiere, pronto a giocarsi una maglia da titolare con Petr Cech.
calciomercato as roma
Mercato Roma, asse caldissima con l’Arsenal: contatti per Szczesny e Debuchy
Ritorno estivo del portiere e probabile accordo a gennaio per il difensore
A conferma di un ritorno del polacco tra i Gunners, ci sono le mosse di Walter Sabatini per assicurarsi il brasiliano Alisson, scelta esotica tra i pali valutata intorno ai 5 milioni di euro dall'Internacional di Porto Alegre.
Con la dirigenza inglese si parlerà anche di Mathieu Debuchy, terzino transalpino richiesto espressamente da Rudi Garcia: si tratta per il prestito oneroso (2 milioni) da rivedere a giugno sulla base di 7-8 milioni, il calciatore ha già dato il suo assenso al trasferimento in maglia giallorossa (rifiutando destinazioni come Lione e West Brom) dove troverebbe lo spazio giusto per riconquistare la nazionale in vista dell'Europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA