calciomercato as roma

Mercato Roma, assalto a Mitrovic. Si tratta per l’ingaggio

Prima il mercato in uscita: serve cedere Mattia Destro. Ma intanto la società giallorossa è disposta ad avvicinarsi ai 16 milioni richiesti dal club belga

Redazione

Dzeko? Non solo lui per la Roma. Infatti, secondo quanto rivela Alfredo Pedullà, in seguito alle indiscrezioni di domenica scorsa arrivano conferme assolute. Sbloccando le cessioni (Destro in testa), la Roma ha intenzione di avvicinarsi ai 16 milioni chiesti dall'Anderlecht. E Dzeko? Piace molto, le conferme di Sabatini sono state chiare, ma bisogna impostare la trattativa con il Manchester City. Una volta riuscita a sbloccare le operazioni in uscita, come quella legata a Mattia Destro, nella Capitale sono intenzionati ad avvicinarsi ai 16 milioni richiesti dall'Anderlecht per l'attaccante serbo. I giallorossi si dovranno vedere dalla forte concorrenza di Tottenham, Porto e Benfica.

Inoltre, come conferma Sky Sport, nonostante Edin Dzeko sia ancora il primo obiettivo della Roma per il reparto avanzato (i primi contatti tra giallorossi e City già sono stati avviati), prende sempre più corpo l'idea Aleksandar Mitrovic. L'attaccante dell'Anderlecht è un profilo che piace molto a Walter Sabatini. Non a caso, la Roma sembra che stia trattando l'ingaggio con il calciatore (che ha rifiutato nelle ultime ore la proposta del Newcastle e congelato le avances del Tottenham).