Ore 14.13: Secondo l'Equipe i giallorossi avrebbero offerto un contratto di 3 anni più opzione sul quarto a 3 milioni di euro a stagione. L'accordo è stato già raggiunto verbalmente ma il calciatore prima di firmare vuole essere sicuro che la squadra di Garcia riesca a qualificarsi in Champions.
calciomercato as roma
Mercato Roma, i giallorossi offrono tre anni di contratto ad Andrè Ayew
Secondo L'Equipe il club di Trigoria avrebbe superato la concorrenza delle altre squadre (Dortmund, Wolfsburg, Schalke, Swansea ed Inter) offrendo al calciatore tre milioni a stagione
André Ayew ha scelto la Roma. O almeno, questa è la notizia riportata stamattina da L'Equipe. Secondo le informazioni dei giornalisti francesi, il 25enne dell'Olympique Marsiglia lascerà la sua squadra a fine stagione a parametro zero, approdando a Trigoria nonostante le tante offerte provenienti da diverse squadre europee: Dortmund, Wolfsburg, Schalke, Swansea ed Inter su tutte.
Proprio stamattina Il Messaggero aveva scritto del sì di André Ayew a Walter Sabatini, ma con un punto interrogativo dovuto alle diverse dichiarazioni degli agenti: Di Carlo afferma di avere il mandato esclusivo a trattare solo con la Roma firmato dal calciatore, Morabito invece sostiene che i giallorossi siano soltanto un'ipotesi e che su di lui (e sul fratello) ci sia fortemente un club inglese, il Tottenham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA