(Redazione ForzaRoma.info)Nel primo pomeriggio ha avuto luogo l’incontro tra Pablo Betancurt, agente di Nico Lopez, il ds giallorosso Walter Sabatini per sistemare gli ultimi dettagli per il passaggio del talento uruguaiano alla Roma.
calciomercato as roma
Mercato Roma, andato in scena l'incontro Sabatini-Betancurt per Lopèz
(Redazione ForzaRoma.info) Nel primo pomeriggio ha avuto luogo l’incontro tra Pablo Betancurt, agente di Nico Lopez, il ds giallorosso Walter Sabatini per sistemare gli ultimi dettagli per il passaggio del talento uruguaiano alla Roma.
Il meeting si è svolto nella palazzina prospiciente ilCampo B di Trigoria, dove la Roma si stava allenando. Presente anche un elegantissimo avvocato – completo grigio e cravatta rossa – che dovrebbe aver curato gli ultimi dettagli del contratto. Le parti starebbero disquisendo del cartellino di Lopez, che rimarranno in mano al noto procuratore sudamericano.
Betancurt, che ha indossato per tutta la durata della riunione i suoi famosissimi occhiali da sole, vorrebbe, mantenere una quota pari al 30%. La Roma, invece, non vorrebbe andare oltre il 20%. La sensazione, però, è che questa cosa non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile per il buon esito della trattativa.
Si può, infatti, affermare che ormai Nico Lopèz è un giocatore della Roma
© RIPRODUZIONE RISERVATA