Tra i nomi più interessanti per il prossimo mercato estivo è quello di Gonzalo Rodriguez. Il difensore della Fiorentina lascerà i viola a fine stagione e si svincolerà, con l'obiettivo di provare un'esperienza importante. L'agente dell'uruguaiano ha spiegato: “Sono stato in Italia 3-4 mesi fa per tentare di rinnovare il contratto con la Fiorentina. Corvino ci ha proposto un prolungamento con decurtazione del 25% rispetto a quanto oggi percepisce Gonzalo. Alle cifre di oggi avremmo rinnovato. Da allora non ho più sentito nessuno, e dubito che succederà”.
calciomercato as roma
Mercato Roma, agente Gonzalo Rodriguez: “Vuole giocare in Italia e lottare per la Champions”
Il difensore della Fiorentina si svincolerà a fine stagione: “Ad oggi non abbiamo firmato ancora con nessun altro club, l'importante è che arrivi un'offerta interessante"
José Iglesias continua a Voci di Sport: "Ad oggi non abbiamo firmato ancora con nessun altro club e non ci sono trattative ufficiali in atto. Però, ammetto di essere stato contattato in via ufficiosa, diciamo per un pour parler, da vari intermediari che lavorano per squadre italiane, spagnole e tedesche. A tutti ho risposto con le stesse parole, spiegando che fra pochi mesi Gonzalo sarà un giocatore libero. La Fiorentina ha e avrebbe avuto la precedenza per il rinnovo di contratto, ma nessuno della società sembra essere interessato. Rodriguez fa gola a tanti e se non dovesse restare a Firenze mi immagino si auspichi la permanenza in Italia: si trova benissimo, avendo moglie e figlio italiani. L’importante è che arrivi un’offerta interessante da una squadra con obiettivi sportivamente avvincenti, come quello di lottare per l’approdo in Champions League”. Le pretendenti sono avvisate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA