calciomercato as roma

Mercato Roma, ag. Sissoko: “Giallorossi su di lui. Può partire in estate”

Bakary Sanogo, zio e agente del centrocampista del Tolosa, Moussa Sissoko, è intervenuto sulle voci che lo accostano alla società giallorossa:

Redazione

"Bakary Sanogo, zio e agente del centrocampista del Tolosa, Moussa Sissoko, è intervenuto sulle voci che lo accostano alla società giallorossa:

"Confermo che la Roma si sta interessando al giocatore, anche se non mi hanno contattato direttamente ma tramite un intermediario. So che ci sono altri due club italiani - la Juve e una milanese - che lo seguono, ma, almeno per il momento, il loro interesse non si sta concretizzando. Piace anche in Spagna, Inghilterra e Germania, da dove ci è arrivata un'offerta interessante. L'Italia sarebbe ovviamente una destinazione gradita, a patto, ovviamente, che si tratti di un club importante"

Possibilità che parta la prossima estate?    "Al momento direi proprio di si, visto che il suo contratto scade nel 2013 e non è nell'interesse del Tolosa perderlo a parametro zero. Rinnovo? No, per ora non abbiamo ricevuto segnali in tal senso, anche se non è escluso che a breve ci sia un incontro con i dirigenti del suo attuale club".