calciomercato as roma

Mercato Roma, ag. Rolando: “Escludo un suo arrivo a Roma”

Nei giorni passati è tornata in auge la voce che vorrebbe la Roma sulle tracce di Rolando, difensore del Porto, pallino di Villas Boas, che fino a pochi giorni fa sembrava in pole position per la panchina giallorossa, prima di venire superato...

Redazione

Nei giorni passati è tornata in auge la voce che vorrebbe la Roma sulle tracce di Rolando, difensore del Porto, pallino di Villas Boas, che fino a pochi giorni fa sembrava in pole position per la panchina giallorossa, prima di venire superato nettamente da Vincenzo Montella.

Al riguardo l’agente del difensore portoghese Peppino Tirri, ha dichiarato: “Escludo un arrivo alla Roma di Rolando. Quest’anno non ho mai parlato con Sabatini”. L’agente Fifa ha lavorato l’estate scorsa per il passaggio di Eto’o all’Anzhi, escludendo un possibile ritorno del camerunense: “Lo escludo categoricamente“. Le voci di nuovi affari tra Italia e Russia sono sempre attuali, con Matri, Sneijder ed altri campioni nel mirino di Zenit e Anzhi: “Credo che sia possibile vedere nuovi affari tra club russi ed italiani, è però presto per fare dei nomi”.

(calciomercatoweb.it)