calciomercato as roma

Mercato Roma, ag. Mandanda: “La Roma? Ad oggi nulla di concreto”

“La Roma? Ad oggi non c’è nulla di concreto, bisogna aspettare la fine del campionato per valutare bene ogni cosa, visto che il Marsiglia è in lotta per la Champions. Un eventuale rinnovo del contratto al momento non è d’attualità”

Redazione

La Roma pensa a un portiere. La notizia è stata riportata direttamente dal direttore sportivo Walter Sabatini che, nel pre partita di Roma-Udinese, ha apertamente dichiarato che in estate arriverà un estremo difensore. Con Garcia in panchina la società giallorossa è molto attenta alla Ligue 1 e al mercato francese e, non è un mistero, che al tecnico piaccia Steve Mandanda dell’Olympique Marsiglia. Stando a quanto riporta calciomercato.it, il tecnico della Roma avrebbe sondato in questo giorni la disponibilità del portiere dell'OL. Il contratto dell’estremo difensore scade tra un anno, ma non è esclusa una sua partenza con una stagione d'anticipo.

Il portale che si occupa di calciomercato ha contattato nel pomeriggio il suo agente Stephane Courbis, per capire se ci sono le condizioni per un eventuale trasferimento, e la risposta è stata: “La Roma? Ad oggi non c’è nulla di concreto, bisogna aspettare la fine del campionato per valutare bene ogni cosa, visto che il Marsiglia è in lotta per la Champions. Rinnovo? Al momento non è d’attualità”