Mercato Roma, ag. Konoplyanka: “Yevhen non ha fretta di prendere una decisione”

Il padre e agente del talento del Dnipro, spesso accostato alla Roma, ha aggiunto ai media ucraini: “Tutto è possibile. Per il suo prossimo trasferimento bisogna solo aspettare ancora un po’.”

di Redazione, @forzaroma

Il mercato giallorosso sembra essersi sbloccato. Per Nainggolan filtra sempre più ottimismo, mentre sono praticamente definite le trattative per Iago Falque e Bertolacci. 

Intanto continua il corteggiamento di tanti top club europei nei confronti di Konoplyanka, esterno offensivo del Dnipro. Il talento ucraino è un pezzo pregiato del calciomercato essendo a scadenza di contratto e la Roma è stata molto vicina al giocatore nello scorso mercato invernale. Ma in pole per Yevhen Konoplyanka, attualmente, ci sarebbero Siviglia e Tottenham. Soltanto una settimana fa lo stesso giocatore aveva espresso pubblicamente la sua voglia di giocare in Premier League. Proprio per saperne di più, i media ucraini hanno chiesto informazioni all’agente ( e padre) del giocatore classe ’89. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal portale sportivo Football24: “Mio figlio non ha fretta di prendere una decisione e tutto è ancora possibile. Per il suo prossimo trasferimento bisogna solo aspettare un po’.”

I media sportivi ucraini sono convinti che entro dopodomani si risolverà la questione intorno a Konoplyanka, su cui si registra nelle ultime ore un inserimento del Liverpool. Inoltre, negli ultimi giorni, l’esterno ucraino avrebbe rifiutato le proposte di Stoke City e Besiktas.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy