calciomercato as roma

Mercato Roma, ag. Konoplyanka: “Yevhen non ha fretta di prendere una decisione”

Il padre e agente del talento del Dnipro, spesso accostato alla Roma, ha aggiunto ai media ucraini: "Tutto è possibile. Per il suo prossimo trasferimento bisogna solo aspettare ancora un po'."

Redazione

Il mercato giallorosso sembra essersi sbloccato. Per Nainggolan filtra sempre più ottimismo, mentre sono praticamente definite le trattative per Iago Falque e Bertolacci. 

Intanto continua il corteggiamento di tanti top club europei nei confronti di Konoplyanka, esterno offensivo del Dnipro. Il talento ucraino è un pezzo pregiato del calciomercato essendo a scadenza di contratto e la Roma è stata molto vicina al giocatore nello scorso mercato invernale. Ma in pole per Yevhen Konoplyanka, attualmente, ci sarebbero Siviglia e Tottenham. Soltanto una settimana fa lo stesso giocatore aveva espresso pubblicamente la sua voglia di giocare in Premier League. Proprio per saperne di più, i media ucraini hanno chiesto informazioni all'agente ( e padre) del giocatore classe '89. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal portale sportivo Football24: "Mio figlio non ha fretta di prendere una decisione e tutto è ancora possibile. Per il suo prossimo trasferimento bisogna solo aspettare un po'."

I media sportivi ucraini sono convinti che entro dopodomani si risolverà la questione intorno a Konoplyanka, su cui si registra nelle ultime ore un inserimento del Liverpool. Inoltre, negli ultimi giorni, l'esterno ucraino avrebbe rifiutato le proposte di Stoke City e Besiktas.