calciomercato as roma

Mercato Roma, Ag. Isla: “L'Inter può essere una prima scelta”

Sulle molte voci di mercato che vedono protagonisti due talenti dell’Udinese come Mauricio Isla e Pablo Armero, ha parlato l’agente dei due giocatori Claudio Vagheggi.

Redazione

Sulle molte voci di mercato che vedono protagonisti due talenti dell'Udinese come Mauricio Isla e Pablo Armero, ha parlato l'agente dei due giocatori Claudio Vagheggi.

Queste le risposte alle domande di Tuttomercatoweb.com:

 

Iniziamo dalle voci che vogliono Isla nel mirino dell'Inter.

"Effettivamente esiste un interesse concreto da parte dei nerazzurri e lo ha dichiarato lo stesso Marco Branca. Su di lui però ci sono anche altre squadre europee (Chelsea, PSG, ndr). Con la dirigenza del PSG, ad esempio, abbiamo già parlato, ma a marzo è presto per discutere di calciomercato. L'Inter è una società di assoluto gradimento per il giocatore. E' una squadra importante, valuteremo con calma, ma può essere sicuramente una prima scelta per il ragazzo".

Cosa dice invece sulle indiscrezioni che vogliono Armero a Napoli?

"Gestisco il giocatore assieme a Luciano Ramalho e posso dire che in questo momento il calciatore è concentrato solo sul campionato per raggiungere il traguardo del terzo posto. Chiaramente Armero è un giocatore molto gradito, su cui ci sono interessamenti di squadre italiane e non solo. Fra queste c'è anche il Napoli che però, al momento, ha fatto solo dei sondaggi"

(tuttomercatoweb.com)