Federico Ricci è sulle orme di Alessandro Florenzi. Il giocatore, attualmente in prestito al Crotone primo in classifica di Serie B, sta dimostrando il suo grande talento e a Giugno potrebbe rientrare alla corte di mister Spalletti.
calciomercato as roma
Mercato Roma, ag. Federico Ricci: “Si sente pronto, ma deciderà Luciano Spalletti”
L'attaccante giallorosso, attualmente in prestito al Crotone si sente pronto per la Roma ed è in attesa della decisione di Spalletti, che potrebbe puntare su di lui il prossimo anno
Franco Fatiga, agente di Ricci, ha parlato con romapress.us della situazione del suo assistito:"Il secondo anno a Crotone e l'arrivo di Juric gli ha permesso di esprimere al meglio le proprie caratteristiche. Un futuro nella Roma? Il ragazzo si sente pronto, poi il giudizio finale spetta a Spalletti".
Ma non solo Federico, anche Matteo Ricci, il fratello attualmente in prestito al Pisa in Lega Pro si sente pronto a fare il salto di qualità già dal prossimo anno. "Anche lui ha avuto una grossa crescita in una piazza come Pisa e sotto la guida di Gattuso, che crede molto in lui. Non a caso è il giocatore più utilizzato della squadra. Il suo futuro? Sicuramente sarà in una categoria superiore. Speriamo, anche per il bene del Pisa, di raggiungere questo traguardo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA