calciomercato as roma

Ag. Borja Valero: “Resta sicuro? Non lo so”. Il ds della Fiorentina smentisce: “Nessuna trattativa per lui”

Alejandro Camano, procuratore dello spagnolo, ha parlato ai microfoni di Radio Blu circa il futuro del suo assistito... sul quale Milan e Roma continuano a sperare

Redazione

Se fino a qualche giorno fa le avances della Roma (oltre che del Milan) per Borja Valero sembravano impattare contro un muro, questa volta le parole dell'agente Alejandro Camano, di solito decise e precise, propongono sensazioni differenti. Così il procuratore si è espresso stamattina a Radio Blu: “Il futuro di Borja? Al momento sono in Argentina, tornerò in Spagna la prossima settimana e ne parleremo. Con Corvino ho un ottimo rapporto, ci parlo sempre. Borja resta sicuramente il prossimo anno? Non lo so, non ne ho idea in questo momento. Sono in Argentina, ripeto ne parleremo al mio rientro”. La Fiorentina considera l'ex Villarreal un perno fondamentale e lo stesso centrocampista spagnolo ha recentemente ribadito la sua intenzione di rimanere in viola; tuttavia, la corte di Milan e Roma è costante, e la fermezza dell'agente circa il futuro toscano del suo assistito non sembra più inattaccabile.

Eppure Carlo Freitas, direttore sportivo della Fiorentina, cerca di placare le acque dalla conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto di Hernan Toledo: "Borja Valero ha già manifestato la sua gioia di essere qua, non c'è nessuna trattativa per lui: è un giocatore importante per noi".