La Roma accellera sul mercato. Secondo il sito specializzato in calciomercato, Alfredopedulla.com, i giallorossi sarebbero vicinissimi a Kevin Mendez, attaccante del Penarol e uno dei giovani più interessanti nel panorama sud-americano. Il giocatore, classe 1996, era stato già trattato da Walter Sabatini in passato e questa volta il Ds romanista ha dovuto battere la concorrenza di Porto, Bayern Monaco e Arsenal. L'esterno uruguaiano, è diventato da poco meno di un mese comunitario e questo ha dato l'input ad accellerare la trattativa. Il costo si aggira dai tre ai quattro milioni più bonus. La Roma e Mendez: botti di Capodanno pronti ad esplodere.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Kevin Mendez ad un passo. L’attaccante uruguaiano sarà girato in prestito al Perugia
Il giocatore del Penarol è vicinissimo ai giallorossi. L'operazione sarà intorno ai due milioni di euro più bonus, con il Perugia pronto ad accoglierlo in prestito già da Gennaio
Arrivano nuovi dettagli sull'affare Mendez. Secondo quanto riporta Sky Sport, la Roma verserà nelle casse del Penarol due milioni di euro più bonus e poi girerà il giocatore al Perugia in un prestito di 18 mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA