calciomercato as roma

Mercato Roma, possibile l’accordo tra City e Benatia

Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, il Manchester City e Medhi Benatia potrebbero raggiungere un accordo. Resta però da convincere la società giallorossa che non si muove dalla richiesta di 40 milioni di euro.  ...

finconsadmin

Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, il Manchester City e Medhi Benatia potrebbero raggiungere un accordo. Resta però da convincere la società giallorossa che non si muove dalla richiesta di 40 milioni di euro.

Il giornalista di Sky Di Marzio è intervenuto alla trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo spiegando che una trattativa ancora non c'è e che le parole del collega Marchetti riguardo l'accordo tra Benatia e City erano diverse:  "Non c'è una trattativa neanche aperta. Quello di Benatia è stato uno sfogo abbastanza sincero, con frasi anche dettagliate,  si aspettava un trattamento diverso. Bisogna capire se la Roma non gli abbia voluto dare questo ritocco sostanzioso. Benatia credo sia stato il miglior difensore d’Europa. Va sistemato il discorso con il giocatore, parlando faccia a faccia con lui, con un po’ di buon senso una posizione si può trovare. Sono dichiarazioni forti quelle di Benatia, mi aspetto una reazione della società. Si può trovare un modo per venirsi incontro, se hai comprato casa a Roma vuol dire che vuoi restare".