calciomercato as roma

Mercato, la Roma pensa ad Alex Telles

Il terzino brasiliano del Galatasaray è l'ultima idea della società giallorossa per la corsia di sinistra in vista della prossima stagione

Marco Cantagalli

Quanti nomi per la Roma. Attorno alla squadra giallorossa continua la girandola di indiscrezioni più o meno attendibili da ogni parte del globo. Il direttore sportivo Walter Sabatini, negli ultimi anni, ha abituato tutti al suo modo di fare. Tanti interessamenti, prima dello strappo finale.

Ed ecco il nome nuovo, per la fascia sinistra. Alex Telles, terzino brasiliano del Galatasaray. Piede fatato, capacità di inserimento notevole, ottima qualità nei cross, buona progressione e facilità di corsa, possibilità di giocare anche come ala.

Per quel ruolo la squadra giallorossa non ha avuto molta fortuna, da Josè Angel ad Ashley Cole. Adesso serve il titolare, serve il punto di riferimento, nonostante Holebas non abbai deluso come i suoi predecessori.  

Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo turco Milliyet, il terzino sinistro classe '92 sarebbe finito nelle mire della Roma, con l'Inter di Roberto Mancini che lo tiene sotto osservazione.

Ovviamente la Roma dovrà assolutamente centrare la qualificazione alla prossima Champions League per facilitarsi la vita in sede di mercato.

La Roma, dopo l'approdo di Salih Uçan, esplora ancora in Turchia. Con Alex Telles sullo sfondo.