Mercato, raggiunto l’accordo con Adriano ma manca l’intesa con il Barcellona

Il brasiliano ha accettato la proposta della Roma basata su un contratto biennale con opzione per la terza stagione. Luis Enrique, però, non vorrebbe cedere il giocatore

di Redazione, @forzaroma

La Roma continua a lavorare sul mercato per assicurare un terzino a Rudi Garcia per la prossima stagione. Sono molti i nomi sul taccuino di Sabatini, ma nelle ultime ore quello di Adriano sta diventando sempre più insistente. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, i giallorossi hanno fatto dei passi in avanti importanti con il giocatore del Barcellona raggiungendo un accordo. Il terzino, infatti, si è detto disposto ad accettare un biennale con opzione per una terza stagione. Il nodo, però, rimane l’intesa con il club blaugrana, visto che il mister Luis Enrique che non vorrebbe cedere il giocatore. In Inghilterra scrivono che sul terzino c’è anche Liverpool di Brendan Rodgers, ma al momento la squadra giallorossa si è mossa con più decisione. 

Il giocatore attualmente ha un contratto con il Barcellona fino al giugno 2017 e il suo valore di mercato è di otto milioni di euro. Secondo quanto riporta Sky Sport, il brasiliano ha deciso di voler lasciare la Catalogna perché è vuole giocare da titolare. I baluginava affronteranno la Roma per il prestigioso Trofeo Gamper e in quell’occasione Adriano potrebbe già essere un ex al Camp Nou. La prossima settimana sarà decisiva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy