Mercato, prosegue il duello tra Roma e Juventus per Alisson

Il portiere ha dichiarato ai media brasiliani: “Conosco l’interesse dei due club nei miei confronti, ma non ho ancora deciso”

di Redazione, @forzaroma

Continua il duello tra Roma e Juventus per Alisson. L’Internacional spinge per un rinnovo del suo contratto (in scadenza dicembre 2016) per strappare un prezzo migliore in sede di futura cessione. L’accordo, però, tarda ad arrivare per motivi economici. Alisson, ormai titolare con la sua Nazionale e tra gli estremi difensori più ambiti del momento, è infatti consapevole del suo spessore internazionale e sogna palcoscenici di maggior prestigio.

Stando a quanto riporta il sito calciomercato.it, la sua destinazione verrà sciolta solo nelle prossime settimane: la Roma che lo aveva infatti virtualmente bloccato per diversi mesi superando anche la concorrenza passata della Fiorentina, dovrà vedersela con la Juventus, molto determinata dopo l’affaire Gerson. Il portiere in mattinata ha dichiarato ai media brasiliani: “Sono a conoscenza dell’interesse dei due club nei mei confronti, ma non ho ancora deciso. Tutti hanno bisogno di uscire bene da questa situazione, ognuno deve essere soddisfatto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy