Mercato, possibile asse Roma-Milan

di Redazione, @forzaroma

Secondo quanto riporta il sito internet dell’agenzia Ansa, Roma e Milan potrebbero trovarsi a trattare nel mercato di gennaio: ai rossoneri interessano sia Marteen Stekelenburg, ormai considerato da Zeman come la riserva di Mauro Goicoechea, che Mattia Destro, individuato quale erede di Pato, vicinissimo al ritorno in Brasile.

Proprio in Sudamerica la Roma guarda con attenzione la situazione di alcuni giovani interessanti: il nome più gettonato è quello di Doria, centrale del Botafogo su cui è forte il pressing della Juventus; il problema è lo status da extracomunitario, problema che impedirebbe un tesseramento a gennaio e che ha costretto Sabatini a non prendere in considerazione la proposta di un intermediario, che aveva palesato l’idea di ingaggiare il centrocampista Mahatma Gandhi del Vitor Baia.

Sul fronte dei movimenti interni ci sono da registrare gli interessamenti del Palermo per Marquinho e di Siena e Catania per Nico Lopez. In difesa potrebbe rientrare Alessandro Crescenzi dal prestito al Pescara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy