Juventus, Napoli e Roma si sfidano colpo su colpo per Amadou Diawara. Il centrocampista del Bologna si è reso protagonista di una grande stagione con la maglia rossoblu e non è un caso che le prime tre squadre della scorsa annata di Serie A si siano interessate a lui. Come riporta Il Messaggero, la Roma ed il Napoli sono in vantaggio rispetto alla Juventus, che però potrebbe piazzare il colpo decisivo dopo la cessione di Pogba al Manchester United, completando l'ennesimo sgarbo alle dirette rivali.
calciomercato as roma
Mercato, per Diawara è corsa a tre: Napoli, Juve e Roma sul guineano
Gli azzurri ed i giallorossi sono forti dei rispettivi accordi con il Bologna, mentre i bianconeri stanno monitorando la situazione
Il club partenopeo deve attendere la cessione di Mirko Valdifiori, cercato proprio dal Bologna, ma ha già un accordo di massima: 15 milioni ai felsinei, più alcuni bonus. La Roma, invece, è sempre in contatto con l'entourage del guineano ed anche i giallorossi godono di un'intesa con il club emiliano in cui dovrebbe rientrare anche Umar Sadiq. La Juventus resta in ritardo, necessitando di rientrare prima dei soldi spesi per Pjaca, Pjanic e Higuain.
© RIPRODUZIONE RISERVATA