calciomercato as roma

Mercato, per Destro la Roma chiede 25 milioni. Eto’o vuole la Serie A

Eto'o vuole tornare in Serie A e per questo motivo ha chiesto tempo a Liverpool e Everton. Roma e Milan interessate al camerunense

finconsadmin

Intrecci di mercato per quanto riguarda il reparto offensivo della Roma. Per Destro la società giallorossa ascolta le proposte, partecipa agli incontri ma non scende dalla valutazione che dà all'ex Inter. Sabatini chiede 25 milioni per Destro e anche nella giornata di ieri ci sono stati altri contatti per il Milan. La società rossonera, come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito, allarga nel frattempo il ventaglio delle opzioni per sostituire Balotelli: una delle scelte è Jackson Martinez che costa tuttavia di più.

In questo intreccio di mercato si inserisce il nome di Samuel Eto'o: il camerunense vuole la Serie A e per questo motivo ha chiesto tempo a Liverpool e Everton. Eto'o potrebbe essere un'idea per il Milan qualora fallisse l'assalto a Destro ma l'ex Barcellona può essere una soluzione per la Roma se partisse l'ascolano, magari in compagnia di un'altra punta, come Soldado. Eto'o potrebbe anche arrivare a prescindere da Destro, visto che Borriello è in lista di sbarco.