Il centrocampista ha parlato al termine del match perso dall'Italia con la Spagna

Al termine della semifinale dell'Europeo U21 persa dall'Italia con la Spagna per 3-1, Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole

Torna a Roma per essere protagonista? Voglio tornare a Roma per giocarmi le mie possibilità. Poi decideranno l'allenatore e la società, ma io voglio essere protagonista.

Ora andrà in albergo a firmare il contratto con la Roma? Penso proprio di sì, erano questi gli accordi. Il diritto scadeva il 30 e bisognava accelerare i tempi.

pellegrini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti