Mercato, passi avanti della Roma su Salah

L’attaccante egiziano potrebbe essere uno dei prossimi acquisti di Sabatini per rinforzare la rosa a disposizione di Garcia ma arrivando dalla Fiorentina alla quale andrebbe Destro

di Redazione, @forzaroma

Secondo quanto riferisce SkySport si sta risolvendo la questione legata al futuro di Salah e nella trattativa si registrano passi avanti da parte della Roma. L’attaccante egiziano, di proprietà del Chelsea ha rifiutato il secondo anno di prestito con la Fiorentina aprendo una vicenda che probabilmente andrà avanti nelle aule dei tribunali sportivi.

Oggi Sabatini a Londra ha parlato con i dirigenti del Chelsea. Salah è stato escluso da Mourinho per la tournée che i Blues hanno appena cominciato in Nord America.

L’affare però potrebbe decollare con un accordo tra giallorossi e Fiorentina, legato anche al futuro di Mario Gomez. Se la trattativa con il Besiktas per l’approdo in Turchia dell’ex Bayern dovesse andare a buon fine, la Fiorentina virerebbe su Mattia Destro per sostituirlo in attacco, ammorbidendo così la sua posizione su Salah nei confronti della Roma, e aprendo ad una possibilità per l’approdo del giocatore egiziano in giallorosso.
Nelle ultime ore Sabatini, attualmente a Londra, avrebbe incontrato il Chelsea per definire l’affare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy