Mercato Roma, offerta di 3,5 milioni per Ozan Tufan

Secondo la stampa turca la società giallorossa avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Bursaspor. C’è da battere la concorrenza di Atletico Madrid, Valencia, Fenerbahce e Galatasaray

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

Nella Capitale ormai non si parla d’altro. Quale sarà il prossimo centravanti della Roma? Tanti nomi finora, ma nessuna certezza. L’unica certezza, al momento, è che il mercato ad opera di Walter Sabatini sarà come quelli passati, il ds giallorosso si muoverà su due binari: uno riguarderà il mercato dei giovani talenti da scovare in giro per il mondo, e l’altro sarà il mercato ‘ordinario’ per rafforzare la rosa grazie all’inserimento di nuovi giocatori capaci di incidere fin da subito in Serie A.

Nella scorsa settimana si era parlato di un interessamento da parte della società giallorossa nei confronti di Ozan Tufan, ventenne di prospettiva di proprietà del Bursaspor, club turco.

Il jolly dei biancoverdi ha già conquistato un posto in Nazionale ed è finito nel mirino di tanti top club turchi (Galatasaray e Fenerbahce su tutti) ed europei (Atletico Madrid, Valencia e Roma). 

Secondo quanto rivela il quotidiano ottomano Milliyet, il Valencia nelle ultime ore ha presentato un’offerta ufficiale di 4 milioni di euro per Ozan Tufan, superando momentaneamente quella della Roma, ferma a 3.5 milioni. 

La stampa turca rivela che c’è già stata una riunione tra dirigenti del Bursaspor per decidere il futuro di Ozan Tufan ed emerge, dai piani alti della società della città di Bursa, che il giovane talento non andrà via per una cifra inferiore ai 9 milioni di euro.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy