Mercato, Milner ancora non rinnova con il City. Pellegrini: “Chiedete a lui il motivo”

Il tecnico dei “citizen” è sempre più perplesso sull’esito positivo delle trattative contrattuali con il centrocampista inglese

di Redazione, @forzaroma

Solo una settimana fa aveva dichiarato che tutto si sarebbe risolto, che la volontà del giocatore era quella di rinnovare il contratto con la squadra attuale, che la società voleva la stessa cosa. Ma in sette giorni sembra cambiato il pensiero del tecnico del Manchester City, Manuel Pellegrini, non più così convinto che il suo centrocampista James Milner voglia stipulare un nuovo contratto con il club inglese.

Ieri nella conferenza stampa che precede la partita di oggi contro il Burnley, l’allenatore ha espresso tutti i dubbi sulla vincenda:

“Forse il City ha già offerto tutto quello che poteva, forse non dipende dai soldi. Ci sono diversi fattori che influiscono nella firma di un contratto. Dovete chiedere al calciatore cosa sta succedendo. Io spero si trovi un accordo, ma non si può chiedere solamente al club cosa sta succedendo. Serve l’accordo di entrambe le parti per firmare, vedremo cosa accade da qui alla fine della stagione”.

 

La Roma, accostata più volte al giocatore di Leeds, rimane alla finestra e osserva la situazione. Sempre che Sabatini non lo abbia già contattato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy