Mercato, il Milan su Bacca. Rami la chiave giusta per superare la Roma

La contropartita tecnica del difensore, che interessa molto al Siviglia, potrebbe abbattere almeno in parte l’esosa clausola rescissoria da trenta milioni di euro e superare di slancio la concorrenza

di Redazione, @forzaroma

Per smuovere le acque del mercato del Milan, a sorpresa, potrebbe tornare molto utile un giocatore poco considerato in rossonero e che, invece, piace moltissimo al Siviglia.

Si tratta di Adil Rami che, come confermato dal direttore sportivo del club andaluso ad ‘As’, interessa eccome alla società spagnola.

“Rami è un grande difensore centrale. Se verrà al Siviglia? E’ una cosa complicata ma a noi piace complicarci la vita”, le parole rilasciate da Monchi nelle ultime ore. Un segnale chiaro, insomma, che la trattativa non è affatto tramontata.

E chissà che nell’affare, alla fine, non possa finire anche Bacca, attaccante di prima fascia inseguito dalla Roma ma che piace tanto pure ai rossoneri i quali, inserendo Rami come parziale controparttita tecnica, potrebbero abbattere almeno in parte l’esosa clausola rescissoria da trenta milioni di euro e superare di slancio la concorrenza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy