calciomercato as roma

Mercato: Mario Rui alla Roma, c’è l’accordo con l’Empoli

Nell'incontro di oggi tra Carli e Sabatini è stato raggiunto un accordo di massima per il giocatore. Il terzino portoghese è molto gradito al tecnico Luciano Spalletti

Redazione

Come riporta il sito alfredopedulla.com, nell'incontro di oggi tra il ds dell'Empoli Marcello Carli e quello giallorosso Walter Sabatini, è stato raggiunto l'accordo per il terzino portoghese Mario Rui: l'operazione complessiva dovrebbe costare alla Roma tra i nove ed i dieci milioni di euro. Dopo l'accordo con la società, il ds della Roma dovrà trovare l'accordo economico con l'esterno classe '91.

Secondo quanto rivela Gianluca Di Marzio, la Roma è molto vicina a chiudere per Mario Rui con la formula di 3 milioni subito, più sei per il riscatto. Ma l'accordo fra le due società ancora non c'è.

Mario Rui, 25enne dotato di buone capacità offensive e di un'ottima corsa, andrà a rinforzare la fascia sinistra della squadra di Spalletti, in attesa del riscatto di Lucas Digne, per il quale il PSG continua a chiedere 18 milioni per il riscatto definitivo.