Riyad Mahrez esterno offensivo del Leicester, continua a crescere e stupire in Premier League per le sue qualità tecniche.
calciomercato as roma
Riyad Mahrez non vuole lasciare il Leicester, la Roma cambia obiettivo
Secondo la stampa algerina l'ala mancina accostata spesso alla Roma nelle ultime settimane, non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la Premier League
Molti club spagnoli, inglesi ed italiani hanno messo gli occhi sul talento algerino classe '91.
La Roma è sempre sembrata la squadra più interessata al giocatore, ad Ottobre scorso, il quotidiano sportivo francese France Football annunciò i primi contatti fra la società giallorossa e i dirigenti del Leicester City. Poi, un mese fa, lo stesso giocatore è uscito allo scoperto direttamente dal ritiro della sua nazionale, dichiarando: “I dirigenti del mio club sono attualmente in contatto con l’AS Roma per il mercato invernale, ma non mi hanno riferito ancora nulla. Penso che in vista della prossima Coppa d’Africa, che si giocherà nel mese di gennaio, il Leicester City si stia già preparando alla mia partenza”
Tutto sembrava fatto, o quasi. Ma a sorpresa, secondo il portale algerino Le Buteur, Riyad Mahrez in questo momento è completamente concentrato sul suo club ed esclude una sua cessione almeno fino al termine della stagione.
Come riporta la stampa algerina, l'esterno mancino non intende cambiare aria e vorrebbe affermarsi in Premier League prima di passare ad un'altra fase della sua carriera, per questo Sabatini si dovrà concentrare su un altro obiettivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA