Se ne era parlato, per la prima volta, circa un mese fa. Ma oggi il centrocampista del Leicester City, Riyadh Mahrez,
calciomercato as roma
Mercato, Mahrez: “Il mio club è in contatto con la Roma”
L'esterno del Leicester si sbilancia riguardo l'interessamento della squadra giallorossa nei suoi confronti e rilascia dichiarazioni importanti direttamente dal ritiro della sua nazionale
è uscito allo scoperto. Direttamente dal ritiro della sua nazionale, ad Algeri, ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo il suo futuro. Ecco le sue parole riportate dal quotidiano algerino L'Expression Dz:
"I dirigenti del mio club sono attualmente in contatto con l'AS Roma per il mercato invernale, ma non mi hanno detto ancora nulla"
Ryad Mahrez, convocato dal ct della Nazionale Algerina per la doppia sfida contro l'Etiopia, ha aggiunto in conferenza stampa: "Penso che in vista della prossima Coppa d'Africa, che si giocherà nel mese di gennaio, il Leicester City si stia già preparando alla mia partenza "
Peraltro, Mahrez, soltanto 48 ore fa, aveva rilasciato ulteriori dichiarazioni al portale sportivo de Le Buteur.com. Ecco le sue parole: "Io non sto giocando al Leicester, in questo momento, a causa delle scelte del mister. La Roma? Non sono a conoscenza di niente, è il mio agente che si occupa di tutto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA