Mercato, Lucas Silva nel mirino della Roma

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo AS, la Roma avrebbe messo gli occhi sul centrocampista del Cruzeiro

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

La Roma sta attraversando uno dei momenti decisivi della stagione, ma anche a causa dei tanti infortuni, attualmente il gioco della squadra giallorossa non è più lo stesso di prima. Sicuramente nel mercato invernale arriverà un difensore che sostituirà Leo Castan, e potrebbe arrivare anche un terzino in grado di giocare sia a sinistra che a destra.

Intanto, secondo quanto rivela il quotidiano sportivo spagnolo AS, la Roma sarebbe interessata al centrocampista del Cruzeiro, classe ’93, Lucas Silva. Ma non sarà affatto facile portarlo a Roma.

Infatti, sul talento brasiliano (già in orbita nazionale maggiore) ci sono anche Real Madrid, Arsenal, Manchester United, Inter e Juventus. E il Cruzeiro ha già fatto sapere ai club interessati che non lo cederà per meno di 15 milioni di euro.

Infine, secondo quanto riporta la stampa iberica, il giocatore preferirebbe giocare nella Liga piuttosto che in Premier League o in Serie A.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy