Mercato, Ljajic via per fare cassa. Astori verso il riscatto, ma futuro incerto nella Capitale

L’ex difensore del Cagliari dovrebbe essere riscattato dalla Roma, ma non è certa la sua permanenza a Roma visto il ritorno nel suo ruolo di Castan e Romagnoli. Il serbo, invece, potrebbe essere ‘sacrificato’ per fare cassa aspettando il grande centravanti

di Redazione, @forzaroma

L’attualità è il mercato per quanto riguarda il mondo del calcio, e così anche per la Roma. Adem Ljajic, tra i meno negativi nella stagione travagliata dei giallorossi, potrebbe essere ceduto per fare cassa. Come riporta calciomercato.it, Sabatini è sulle tracce di un grande attaccante e, nel caso arrivasse l’offerta giusta per Adem, il ds potrebbe decidere di cederlo per reinvestire la somma per il bomber voluto da Pallotta. Ljajic sarebbe nel mirino di diverse squadre di Premier League e Bundesliga. 

Inoltre, la società giallorossa dovrebbe riscattare Astori dal Cagliari, ma il difensore potrebbe comunque lasciare la Capitale. Secondo l’emittente radiofonica Rete Sport, il club giallorosso vorrebbe riscattare il centrale difensivo per non perdere l’investimento fatto per il prestito. Astori vorrebbe rimanere a Roma, ma con il ritorno di Romagnoli e Castan e il riscatto di Yanga Mbiwa l’ex Cagliari potrebbe decidere di cambiare club per cercare di giocare con più continuità e non perdere il posto in nazionale in vista degli Europei.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy