MERCATO LIVE ROMA, Sabatini tratta a Londra Gervinho. Borriello rimane e il Tottenham va sulla coppia Lamela-Pjanic

di finconsadmin

Segui su Forzaroma.info tutte le trattative, in entrata e in uscita, di mercato dei giallorossi in tempo reale. (AGGIORNA)

 

Ore 19.18 – Borriello rimane alla Roma. Il giocatore è gradito a Garcia e l’opzione Genoa si è chiusa. (LEGGI LA NOTIZIA)

 

Ore 17.30 – Il Tottenham è pronto a sborsare 50 mln per la coppia Lamela-Pjanic. (LEGGI LA NOTIZIA)

 

Ore 16.00 – Gervinho alla Roma, ci siamo. Il summit tra la società giallorossa e l’Arsenal sta dando i risultati sperati, tra questa sera e domani mattina l’affare verrà definito. (LEGGI LA NOTIZIA)

 

Ore 15.40 – CSKA Mosca ha inoltrato una proposta molto vantaggiosa per Bueno, con un’opzione per tenere il 50 per cento del ricavato di una futura vendita. Ma lui ha scelto la Roma. (LEGGI LA NOTIZIA)

 

Ore 15.30 – Osvaldo è l’attaccante che cerca Benitez. Le caratteristiche dell’italo-argentino sono quelle espressamente richiesta dal tecnico dei partenopei. (LEGGI LA NOTIZIA)

 

Ore 13.40 – Ore decisive per Gervinho alla Roma, summit in corso in questi minuti e va avanti molto bene. (LEGGI LA NOTIZIA)

 

Ore 13.15 – Walter Sabatini busserà a breve alle porte del Palermo di Zamparini per aver il nazionale uruguayano Abel Hernandez. (LEGGI LA NOTIZIA)

 

Ore 12.33 –  la Roma ha acquistato i due giovani talenti rumeni Daniel Ionut Vina e Alexandru Balasa (LEGGI LA NOTIZIA)

 

Ore 12.15 – Stoica (dg Steua Bucarest): “Chiriches non partirà fino al prossimo inverno, si deve rassegnare”. (LEGGI LA NOTIZIA)

 

Ore 12.00 – Roma e Genoa sono su Wahbi Khazri, 22enne attaccante del Bastia. (LEGGI LA NOTIZIA)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy