calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: L'inter incontra il Parma per Borini

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale.

Redazione

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale.

19.58: La dirigenza dell'Inter ha incontrato quella del Parma per avere informazioni su Fabio Borini, questo è quello che rivela SkySport 24

16.50 - Due osservatori dell'Inter sarebbero a San Paolo per assistere al match di Coppa Libertadores tra Corinthias e Vasco. Osservato speciale è il talento brasiliano, Paulinho.

Ore 16.13 - Stefano Guberti, trequartista del Torino in prestito dalla Roma, ha dichiarato la sua voglia di rimanere in maglia granata. Le motivazioni della scelta sono da ricercarsi nella fiducia che ha sentito da tutto l'ambiente torinese.

Ore 15.51 - Secondo quanto riportato da Sky, la Roma si starebbe interrogando sul destino di Osvaldo. Il Malaga sembra interessato e in caso di partenza dell'italo-argentino sarebbe già pronta l'alternativa: Olivier Giroud, fresco campione di Francia con il Montpellier.

Ore 15.45 - Dall'Inghilterra rimbalza la notizia di un Van Gaal a sorpresa in pole per la panchina del Liverpool, per la quale pareva favorito Villas Boas. Il Portoghese è in corsa anche per quella della Roma, se Montella non dovesse arrivare.

Ore 15.41 - Secondo Sky sport, Heinze sarebbe oramai al passo di addio per un pronto ritorno in patria. Mentre per Kjaer, il ds Sabatini punterebbe al rinnovo del prestito dal Wolfsburg.

Ore 14.11 - L'agente dei calciatori del Partizan, Markovic e Tomic, accostati di recente ai giallorossi, ha dichiarato che Markovic non è ancora maturo per il calcio europeo; a differenza del connazionale Tomic che sembra destinato a lasciare la squadra di Belgrado.

Ore 14.00 - il ds del Parma, Pietro Leonardi, ha spiegato la situazione riguardante l'attaccante, Fabio Borini. Il prezzo della comproprietà è libero e dunque la situazione è in continua evoluzione. Leonardi spera che si arrivi ad una soluzione.

Ore 13.35 - "Almiron sarebbe felice di seguire Montella alla Roma. Ma al momento è solo un'ipotesi". Questo quanto dichiarato da Claudio Vagheggi, agente del centrocampista argentino ex Juve e Bari, ai microfoni di calciomercatoweb.it

Ore 13.28 - Alfredo Martinez, agente di José Angel, smentisce l'ipotesi Barcellona per il terzino: "E' un'invenzione dei giornalisti romani - ha detto a LaRoma24.it - Lui vuole restare alla Roma". Nel frattempo l'ex Gijon, secondo Sport.es, è entrato nel mirino dell'Espanyol.

Ore 12.44 - Il procuratore Fabrizio Ferrari,intervistato da PagineRomaniste.com, ha parlato del suo assistito Aly Cissokho: "Gli piacerebbe giocare in Italia, ma ad oggi la Roma mi sembra distante. Penso che i dirigenti giallorossi abbiano altri obiettivi. Aly piace anche al Napoli".

Ore 12.15 - Marco De Marchi, agente di Fabio Borini, ha smentito l'interessamento della Juve nei confronti del suo assistito. Queste le sue parole rilasciate a gazzettagiallorossa.it: “Non sono mai stato contattato dalla Juventus, quindi non posso dire niente perché non ho parlato con nessuno"

Ore 11.56 - Ai microfoni di calciomercato.it, il ds del Chievo Giovanni Sartori ha parlato del mediano statunitense Michael Bradley: "Inter e Roma su di lui? Né confermo né smentisco. Sicuramente, vista la sua ottima stagione, le possibilità che resti al Chievo sono molto poche..."

Ore 10.54 - Il sito calciomercato.com riporta la notizia di un ritorno di fiamma del Milan per Axel Witsel, centrocampista belga in forza al Benfica, spesso accostato alla Roma.

Ore 10.08 - La Juventus ha messo gli occhi su Fabio Borini, attaccante in comproprietà tra Roma e Parma. L'indiscrezione è riportata da Mediaset Premium.

Ore 9.30 - In attesa di risolvere il rebus allenatore, le attenzioni del mercato giallorosso sono rivolte alla difesa. Secondo il Corriere dello Sport, la Roma potrebbe chiudere l'acquisto del difensore del Porto Rolando per circa 12 milioni di euro. Il Messaggero riporta altre indiscrezioni riguardanti il reparto arretrato: ds Walter Sabatini avrebbe bloccato il centrale brasiliano Castan del Corinthians, stretta finale per l'argentino Musacchio (Villarreal). Si allontana Van der Wiel, il cui acquisto fu dato praticamente per fatto da Il Romanista circa dieci giorni fa.