calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma, partenze e arrivi: Angel e Kjaer fuori, si punta Silvestre

Di seguito tutte le news ed indiscrezioni di calciomercato riguardanti l’AS Roma della giornata riassunte in un unico pezzo con relativi link alla notizia. (AGGIORNA)

Redazione

Di seguito tutte le news ed indiscrezioni di calciomercato riguardanti l'AS Roma della giornata riassunte in un unico pezzo con relativi link alla notizia. (AGGIORNA)

Ore 23.16 - Il ds della Roma, Walter Sabatini, nel pomeriggio ha incontrato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Alla base del summit c’era Rodrigo Palacio, obiettivo giallorosso per l’attacco.

Ore 19.01 - Partenze e arrivi in casa Roma: Jose Angel sembra sia diretto verso il Valencia, Kjaer è il secondo partente. In entrata si contano Silvestre (primo obiettivo), Castan, Dedè, Garay e Otamendi, tutti difensori. Sabatini cerca di puntellare il centrocampo e i nomi sono: Alex Witsel e James Rodriguez.

Ore 18.40 -Simmonds, capo degli osservatori del Fulham, è stato interrogato sul futuro dell'attaccante Dempsey. L'osservatore ha dichiarato che nessuno ha formulato un'offerta ufficiale, ma in estate la situazione potrebbe cambiare.

Ore 18.10 - "La notizia di un interesse da parte della Roma per Rolando è falsa". Queste la parole di Peppino Tirri, agente del difensore, a radio Ies.

Ore 18.00 - Rodriguez, procuratore di Gomez ed Isla, parla dei due: "A Gomez piacerebbe andare a Roma, ancor più con Montella che l'ha consacrato. Isla? Il recupero dall'infortunio procede bene, su di lui tre squadre".

Ore 17.40 - Il presidente del Catania Pulvirenti torna a parlare di Montella, ribadendo la volontà di trattenerlo.Un'intervista rilasciata a Radio Radio in cui sottolinea la presenza di un contratto con l'ex giallorosso e la fermezza a farlo rispettare, almeno fino ad oggi.

Ore 17.20 -Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, giocatore della Roma al rientro dal prestito all'Atalanta, annuncia: "Matteo ritornerà a Roma, ha altri due anni di contratto con la società, vedremo il nuovo allenatore".

Ore 17:02 - Il ds dell'Udinese Fabrizio Larini fa il punto sui giocatori friulani. Particolare interesse le parole riguardo Cuadrado, spesso accostato alla Roma: "Valuteremo la situazione del giocatore..."

Ore 16.59 - Il ds del Genoa Stefano Capozucca, intervenuto a Radio Sportiva, ha parlato anche di Palacio: "E' un giocatore straordinario, merita un grande club. Non so cosa sarebbe successo al Genoa quest'anno senza di lui".

Ore 16.31 - Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti torna a parlare anche di Montella,ai microfoni di Sesta Rete Catania:"Il nostro obiettivo è confermare gran parte dell'organico che ha fatto bene quest'anno, tecnico compreso, ma non dipende solo da noi".

Ore 16.10 - Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il ds romanista Walter Sabatini sarebbe al lavoro per garantire subito tre rinforzi importanti al neotecnico Vincenzo Montella. Uno tra Rolando e Garay per la difesa, Sissoko per il centrocampo, Palacio (o in alternativa Nilmar) per l'attacco.

Ore 15.25 - Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport: "Silvestre ha espresso il desiderio di giocare in un grande club. L'offerta giusta deve arrivare entro un mese, affinché il Palermo possa reperire sul mercato una valida alternativa".

Ore 15.20 - Secondo il sito calciomercato.com, gli operatori di mercato della Roma sarebbero in costante contatto con la Friedman & Salisbury Sports Management, un'agenzia di procure che orbita molto in Scandinavia e Nord America. Si cercano soprattutto difensori.

Ore 15.05 - L'ex ad del Catania Pietro Lo Monaco parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Montella? Quando un giovane si valorizza e riceve delle offerte importanti, fai fatica a trattenerlo. Silvestre? Lo vuole la Roma: garantisco che il club giallorosso andrà dritto sul calciatore. Presumo che presto la Roma contatterà il Palermo".

Ore 14.39 - Secondo TMW il Ds della Roma Walter Sabatini si è recato in Portogalo per chiedere al Porto anche il centrocampista colombiano James Rodriguez.

Ore 14.28 - Il centrocampista del Lecce, il cartellino del quale è ancora di proprietà della Roma, commenta il suo prossimo ritorno nella capitale e dice di essere dispiaciuto per l'addio di Luis Enrique

Ore 13.33 - In occasione della festa per il primo anno del Centro Sportivo di Catania, Pulvirenti insiste "Montella resterà ancora con noi"

Ore 13.18 - L'agente Fifa Jorge Mendes parla sul futuro di alcuni calciatori del campionato portoghese, prevedendo un possibile futuro in giallorosso per Rolando il difensore centrale del Porto.

Ore 13.15 - Florenzi, oggi al Crotone, parla del suo campionato in serie B e del suo probabile ritorno alla Roma sotto la guida di Vincenzo Montella.

Ore 12.11 - Il procuratore di Seydou Doumbia, l'attaccante del CSKA accostato da radio.mercato alla Roma, afferma che la prerogativa del suo assistito è quella di arrivare in un grande club, anche del calcio italiano, e che non è fondamentale il fatto che questo giochi o meno in Champions League.

Ore 12.07 - Il DS del Bari parla del futuro di Crescenzi e Stojan, giocatori del club pugliese ma di proprietà della Roma. Ci sarà un incontro con Sabatini a fine mese per trovare l'accordo.

Ore 11.54 - Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, durante la cena di fine stagione con giocatori e staff tecnico ha fatto il classico discorso e, riferendosi a Montella, ha detto "Il Mistere se ne vuole scappare"

Ore 11.02 - Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ieri era a Lisbona per cercare di accelerare la trattativa per l'acquisto di un difensore centrale, considerato una priorità per la Roma della nuova stagione. Secondo il quotidiano A BolaSonocirca 10 i milioni che Sabatini è pronto ad offrire per assicurarsi le prestazioni di Rolando.