calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: Il Milan vuole Dossena. Roma su Maxwell

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Redazione

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Ore 22.04: Secondo itasportpress.it il Milan avrebbe contattato il Napoli per assicurarsi l'esterno difensivo Andrea Dossena

Ore 21.24: Stefano Capozucca, d.s del Genoa, ha comunicato di avere in programma per la prossima settimana con il Siena un incontro decisivo per Destro

Ore 14.04 - Dopo l'ottima stagione in giallorosso, Fabio Borini ha attirato su di sè anche le attenzioni del Psg

Ore 12.26 -"Il futuro di Okaka è al Parma" . Con queste dichiarazioni, Pocetta, agente del calciatore fa chiarezza sul futuro dello stesso.

Ore 11.50 - L'agente del difensore del Palermo, Silvestre, fa sapere che il suo assistito sarebbe lusingato di una chiamata da parte della Roma

Ore 10.08 - Dalla Spagna scrivono di un interessamento del Getafe per Josè Angel

Ore 9:20 - "L'Inter su Bojan" lo scrivono dalla Spagna, indicando in Stramaccioni uno degli ammiratori delle caratteristiche dell'ex blaugrana.

Ore 8:55 - Dalla Spagna continuano ad insistere per un ritorno di Josè Angel: il Getafe è interessato al terzino, una soluzione che accontenterebbe sia il calciatore che la Roma.

Ore 8:30 - Il nome nuovo per il centrocampo è quello del greco Panagiotis Tachtsidis: 21 anni, reduce da un buon campionato con il Verona, è entrato nel taccuino di Walter Sabatini.

Ore 8:20 - Ritorno di fiamma per Davide Santon: l'ex difensore dell'Inter, attualmente al Newcastle, potrebbe rappresentare l'innesto giusto per la difesa giallorossa.