calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: Villas Boas non ha fretta di decidere

Di seguito tutte le news ed indiscrezioni di calciomercato riguardanti l’AS Roma della giornata riassunte in un unico pezzo con relativi link alla notizia. (AGGIORNA).

Redazione

Di seguito tutte le news ed indiscrezioni di calciomercato riguardanti l'AS Roma della giornata riassunte in un unico pezzo con relativi link alla notizia. (AGGIORNA).

Ore 18.05 - L'ex tecnico di Porto e Chelsea Andrè Villas Boas ancora non si sbilancia sul proprio futuro, con Liverpool e Roma che lo cercano "Per me è importante scegliere il progetto giusto. Non c'è alcuna urgenza in questa scelta".

Ore 16.25 - Josè Mourinho ha espressamente riferito alla dirigenza che non conterà su quattro giocatori, di proprietà del Real Madrid e girati in prestito nell'ultima stagione, tra i quali Gago

Ore 14.49 - In Brasile scrivono che il Flamengo continua a cercare di riportare a Rio il difensore della Roma Juan. Il club carioca è pronto ad offrire come contropartita tecnica il giovane Thomas Bedinelli (19 anni) in prestito per un anno con diritto di riscatto per la Roma.

Ore 12.50 - Davide Lippi, agente di Aleandro Rosi,parla a LaRoma24.it: "Aleandro piace al Genoa di Preziosi, ma il suo desiderio è restare alla Roma"

Ore 11:48 - Secondo fonti tedesce il difensore brasiliano Geromel sarebbe vicino alla firma con il Werder Brema

Ore 11.47 - Il difensore argentino Gabriel Heinze, secondo quanto riportato da Itasportpress.it, potrebbe fare ritorno in patria, al Newell's Old Boys.

Ore 10.58 - Dall'Inghilterra parlano di un offerta di 12 milioni da parte dello United per il centrocampista dell'Udinese, Kwadwo Asamoah

Ore 10.20 - Secondo quanto riferito dal portale calciomercatoweb.it l'esterno olandese Gregory Van der Wiel spingerebbe verso un trasferimento al Chelsea.

Ore 8.59 - Il procuratore Alessandro Canovi, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, afferma: "Se la Roma vorrà puntare allo scudetto dovrà acquistare almeno cinque giocatori di livello. La comunicazione verso i tifosi sotto questo punto di vista dovrà essere estremamente chiara".